Allunga la tua vita, ricaricati… grazie al tuo cane!

cane disc dog

Lo sai che le tue emozioni sono contagiose? Già, come fossero dei virus influenzano anche il tuo cane. Le diffondi attorno a te, nella tua casa, nel tuo ambiente di lavoro. Non sarà meglio imparare a creare in noi la capacità di scegliere come sentirci? Sì ma come? Basta allenare il nostro cervello!
Ci sono molte cose che puoi fare, ma comincia da qui:

– Butta il telecomando!
– Trascorri più tempo in situazioni giocose, buffe, di relax.
– Ridi!

Sai chi può aiutarti facilmente a creare queste situazioni? Già, proprio lui… il tuo cane! Il tuo partner silenzioso… sempre dalla tua parte – ancora una volta.

Gioca con lui. Se sei stanco, giusto il tempo di farti qualche risata: il tuo organismo produrrà sostanze che ti aiuteranno a recuperare! Fate insieme regolari passeggiate: sentirai l’ossigeno scorrerti dentro ed il tuo corpo si rigenererà. E poi coccole a tutto andare, lo sa anche l’ex ministro Sirchia: accarezzare un cane migliora la circolazione e allunga la vita!

2 Commenti

  • Abicetta ha detto:

    Vero!!! Il mio cane è davvero inesautibile he he he, non capisco proprio dove la trovi tutta quell’energia, lo invidio, non si ferma mai. Adesso gli è venuto il pallino delle maniglie e passa gran parte del giorno a cercare di tirarle giù in modo da aprire le porte… e parliamo di un bassotto!!!! 😀

  • adelina ha detto:

    SIIIIIIIIIIII!!!!TANTE COCCOLE!!!DOBBIAMO STARE VICINI VICINI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.