Cambio Cane: hai domande sulla seconda puntata?

E’ appena stata messa in onda la seconda puntata di Cambio Cane, programma televisivo dedicato all’educazione, al comportamento e alla relazione col cane, in onda su FOXLife, canale 114 di SKY.

Il podcast audio

Posta i tuoi commenti o le tue curiosità sulla puntata. I retroscena sul coaching di queste famiglie verranno approfonditi attraverso il mio podcast, Il Can che Abbaia, che potrai scaricare su pc, smartphone o tablet e ascoltare comodamente con le tue cuffiette.

Un forum dedicato

FOXlife ha istituito un forum dove potrò rispondere alle tue domande. Clicca qui per dare una sbirciatina!

2 Commenti

  • Francesco Sabbadin ha detto:

    Ciao Angelo… ottima anche la seconda puntata!!
    Nella mia breve esperienza, mi sono trovato già due volte difronte a dei border collie che facevano l’associazione macchina-pecora!! Mi chiedo quanta gente avrà questo ‘problema’ con il proprio cane???
    Vista l’utilità del podcast audio, sarebbe bello riassumere dei suggerimenti riguardo a questo ‘problema’, spiegando magari anche le motivazioni controlaterali…
    Grazie di cuore, un abbraccio..

  • STEFANIA SPENA ha detto:

    Ciao pifferaio magico…. adesso appari anche nei miei miei sogni!!! ihihhihi…. sei davvero una persona magnifica e ti ammiro tanto…. Quello che volevo chiederti riguarda la seconda puntata . Faccio volontariato presso un rifugio che penso tu conosca …il Rifugio Fata di Lamezia Terme e facciamo educazione per cercare i rendere i nostri pelosi adottabili . Mi è stato insegnato di evitare di far salare addosso un cane facendo un passo indietro e girandosi.Quello che voglio appunto chiederti è questo: nella seconda puntata ho visto che accarezzavi un cane che avevi addosso (non si è visto pero che ti saltava addosso) e quindi mi sono chiesta se ci sono degli atteggiamenti che invece bisogna premiare come hai fatto tu accarezzandolo nonostante lo avessi addosso… La scena era nella prima fase di coaching con Milton (all’inizio). Un abbraccio enorme e spero tanto che un giorno tu possa venirci a trovare al rifugio… sarebbe il sogno di noi volontari!!! xxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.