Cani in vacanza: tutti i suggerimenti su Radio Bau!

 

Ti porti il cane in vacanza, stai con lui 24 ore su 24 e quando torni in città alla tua normale routine ti distrugge casa o abbaia tutto il tempo mentre stai via.

E’ un “problema da separazione”. A settembre sono bombardato da telefonate in cui mi si chiede aiuto per questo problema. Il modo più efficace per evitare l’insorgere del problema è qualche piccolo accorgimento da adottare durante le vacanze. Spiego tutto su RadioBau, questo mese.

C’è dell’altro. Se ascolti RadioBau, al 20° di ogni ora, questo mese avrai la risposta anche alle seguenti domande:

– Come si fa a scegliere il posto giusto per andare in vacanza col cane?

– Ai cani piace andare in spiaggia?

– Meglio il mare o la montagna?

– E quando scegli come fai ad assicurarti che il tuo cane si adatti in fretta e con piacere al luogo in cui andrete in vacanza?

– Come fai a gestirlo correttamente in spiaggia?

Ci sentiamo in onda… su RadioBau! 🙂

2 Commenti

  • Amo radio bau, sul mio pc e’ sempre aperta una finestra sintonizzata su questa stazione. Mi porta allegria, serenita’…. molto meglio di sentire continuamente cronaca nera su altri canali.
    E poi piace anche ai miei animali 😛

  • Anonymous ha detto:

    Ciao Angelo!Rientro in Italia, ed ecco una fantastica novità : consigli su come vivere meglio con i nostri cani… per radio!!! Direttamente nelle nostre case!!!Davvero bello complimenti!!!Ho appena ascoltato i tuoi consigli su come prepararsi al meglio per larrivo di un bimbo in famiglia…piccole accortezze per continuare a godersi la vita come prima , anzi meglio! Continuare a condividere spazi e momenti con il cane, coinvolgerlo nelle attività che si svolgono con il bimbo, fare le cose che più gli piacciono in presenza del nuovo arrivato…insomma occuparsi di entrambi ed essere sereni per trasmettere questo stato al cane e a tutta la famiglia!Vissuta così deve essere davvero una meravigliosa esperienza! Ora con ansia aspettiamo i prossimi suggerimenti per le vacanze!!Complimenti!!!!Monia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.