Io ospite a Radio Monte Carlo?

 

Ecco un’altra bella occasione!

Domani raggiungo gli studi di Radio Monte Carlo. Sarò ospite nel programma RMC Magazine condotto dalla Erina Martelli, per una chiacchierata in diretta.
Sarà un vero piacere. A differenza delle altre interviste in Rai e Mediaset è la prima volta che mi trovo faccia a faccia con un interlocutore genuinamente interessato all’argomento. E poi la simpatia di Erina e il comune interesse per il risveglio ad una vita autentica e in armonia con quello che ci circonda costituiranno una base di dialogo eccellente.
4 minuti tutti per voi e i nostri amici animali.
Vi aspetto domattina, ore 11.20 in diretta su Radio Monte Carlo!

 

 

 

 

8 Commenti

  • Anonymous ha detto:

    Sono Anna,ho visto il video su Millan.Quando ho comprato il libro , non conoscendo l’autore, mi sono lasciata attrarre solo dal titolo e devo ammettere che leggendolo non ho capito che usasse metodi così violenti.Grazie per avermi informata.

  • Sara ha detto:

    E non so se lo avete visto sottomettere i cani…se quello è sussurrare! Spero che non mi sussurri mai!Praticamente se un cane agitato cerca di andare incontro ad un altro cane per strada, la via non è calmarlo e incentrarlo sulle indicazioni del conduttore, ma togliere la pettorina, collare a strozzo e sottomissione!Io ho parlato con Joel Moreno, lo hanno minacciato in tutte le salse, scrivetegli!

  • Angelo Vaira ha detto:

    Ma te guarda che roba… Per ottenere quei risultati non è affatto necessario spaventare così i cani.Il cane sdraiato è sconfitto, esausto. Questa è una non via.

  • Chiara Santarelli ha detto:

    per Anna e per tutti i lettori questo è un video che parla di Millan e lo fa vedere in azione con i suoi metodihttp://www.komonews.com/home/video/37440019.html?video=popt=aquesto video è stato realizzato da Joel Moreno, giornalista di Seattle, che ora sta ricevendo numerose mail intimidatorie dai fans di Millan, se avete voglia e tempo scrivetegli con una mail, per dargli sostegno morale e appoggiare la sua denuncia contro i metodi di Millan.

  • Anonymous ha detto:

    Sono Anna,grazie dei consigli in merito alle letture utili.Sono rimasta MALISSIMO, non sapevo nulla riguardo ai metodi (i collari con le punte) di Millan.E’ pura violenza!Ciao

  • Angelo Vaira ha detto:

    Eccomi, mi sono divertito molto. Mi hanno accolto in modo molto piacevele.Dopo l’intervento in diretta con Erina Martelli sono stato intervistato in modo più approfondito da Daniela Lisi per Radio Bau: trovate la registrazione sul sito di Radio Monte Carlo tra le web radio.Pare che gli ascoltatori abbiano “bombardato” la redazione di messaggi dopo il mio intervento: un bel risultato.

  • Low Freq ha detto:

    Non ho potuto seguire l’intervento ma sono curiosissimo di sapere come è andata.Commenti?P.S. Angelo voglio la registrazione. MP3?Ciao

  • Anonymous ha detto:

    Ciao Angelo,sono Anna , piacere di conoscerti. Ho ascoltato l’intervista su Radio Montecarlo,ti faccio i complimenti per il tuo blog, mi hai incuriosita tantissimo tant’è che sono qui a lasciare un commento e per me è la prima volta.Ho due gatti e una cagnolina che adoro ma che forse a volte faccio l’errore di umanizzare un po’ troppo. Ho appena letto il libro ” L’uomo che parla ai cani” di Cesar Millan. Questo per farti capire che cerco di informarmi per educare al meglio i miei animali e farli vivere il più serenamente possibile anche se purtroppo non credo di esserci riuscita completamente. Ora che so del tuo blog, cercherò di carpire anche qui qualche consiglio sicuramente utile. Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.