Tempo di Mutamenti

Nei giorni passati insieme ho visto nei vostri volti dipinto l’entusiasmo e la gioia di apprendere e lavorare insieme. Come avete potuto sperimentare, a volte il duro lavoro e la compagnia delle persone giuste è quello che ci vuole per creare dei buchi nelle nostre menti abitudinarie e fare in modo di cambiare direzione, avvicinandoci alle cose che contano davvero, alla nostra natura più profonda.

Il riscontro che tutto questo stia accadendo davvero lo abbiamo proprio dai nostri cani. Lo leggiamo nei loro volti, lo intravvediamo nei loro movimenti. Loro, che con lo sguardo divertito ci osservano cambiare ed impegnarci, muovendosi sempre più spesso in accordo ai nostri pensieri, sembrano volerci ringraziare per aver abbandonato le nostre posizioni e le idee rigide su chi è o cosa dovrebbe essere un cane.

Carissimi amici, grazie per aver intrapreso con impegno e apertura mentale un viaggio di così grande importanza per noi e per tutti gli animali, esseri umani incluso.

Vostro

Angelo

2 Commenti

  • Andreag ha detto:

    Siamo noi che dobbiamo ringraziarti Angelo, quello che sto vivendo è molto più di un semplice corso per educatori cinofili… almeno per me! Sto imparando davvero moltissimo, e non solo in campo cinofilo, sei riuscito a creare un gruppo straordinario che credo darà ottimi risultati..Grazie ancora..

  • Alessandra ha detto:

    E questo è solo l’inizio, quello che vi aspetta è strabiliante.Man mano che andrete avanti vedrete il mondo con occhi diversi.Almeno questo è quello che è successo a me ;-))Buon percorso a tutti i nuovi corsisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.