15. Il cane a prova di metropoli

Quindicesima puntata del videocorso di educazione cinofila.

8 Commenti

  • vania ha detto:

    Buona sera Angelo, ho adottato un cane da 3 mesi e da una settimana dopo mezz ora di passeggiata fa degli scatti in avanti prendendo la rincorsa e quando realizza che non é possibile correre libero mi si scaglia addosso. Mordendomi e mordendo il guinzaglio perché vuole fuggire. Temo di averlo confuso lui ha quasi tre anni ed io mi scoraggio giorno dopo giorno. L educatore dice che devo farlo sedere tranquillizzarlo e poi ripartire, ma farlo sedere quando fa così è impossibile è una taglia medio grande ed io uno e cinquantatre. Ti è mai capitato un caso simile?

  • Giuliana ha detto:

    Tutto fantastico voglio cimentarmi subito con i primi consigli…un solo problema: io di cani e ho 4 ;( Come faccio ad andare in giro con 4 guinzagli di 3 metri? 🙁
    uggerimenti alternativi? (uscite singole?)
    grazie!

  • Martino ha detto:

    No, che forte! Appena Angelo dice “E qui la cosa migliore è tenere il guinzaglio morbido” si vede il proprietario dell’altro cane che ammorbidisce il guinzaglio! Hahahahahah!

  • Luca Bassi ha detto:

    Ciao Angelo, perché consigli quando il cane tira, per avvicinarsi ad un suo simile, di non farli incontrare? Come capisco quando è bene farli incontrare e quando invece conviene cambiare strada?
    Stai facendo davvero un ottimo lavoro.

    Grazie per tutto, Luca

  • claudio ha detto:

    interessato al programma di Cesar Millan,Tu sei riuscito a farmi cadere un mito!!! Video fantastici,colmi di significato e…eccellenti figure dalle quali apprendere per poter diventari umani. COMPLIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.