Chiedimi se Sono Felice: conducono Angelo Vaira e Rosita Celentano su Radio 24

Chiedimi se sono felice, il nuovo programma di Radio 24 dedicato ai cani e agli altri animali, condotto da Rosita Celentano e Angelo Vaira

Angelo Vaira e Rosita Celentano negli studi Radio 24

CHIEDIMI SE SONO FELICE

Ogni domenica alle 12:00, su Radio 24
 
 
Logo Radio 24
 
Stiamo lavorando per voi… e per i nostri amici cani! Abbiamo finalmente l’opportunità di dar voce ai nostri amici animali via radio… A me quasi non sembra vero!Parleremo di emergenze, bisogni, psicologia, alimentazione, pet therapy, gentilezza e coercizione, omeopatia, BARF e mille altre cose, con l’intervento di tanti esperti e la Super Rosita Celentano!
 
 
Partecipate anche voi! Scriveteci a: chiedimisesonofelice@radio24.it se volete porci i vostri quesiti o intervenire in trasmissione!
 

La pagina del programma:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/felice

Le puntate:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/felice/puntate

L’articolo di Vanity Fair:

http://www.vanityfair.it/lifestyle/animali/15/07/03/rosita-celentano-angelo-vaira-programma-radio-cani

Il video

Chiedimi se sono felice, il nuovo programma di Radio 24 dedicato ai cani e agli altri animali, condotto da Rosita Celentano e Angelo Vaira

Angelo Vaira e Rosita Celentano negli studi Radio 24

CHIEDIMI SE SONO FELICE


Ogni domenica alle 12:00, su Radio 24

Potrebbe interessarti anche...

2 commenti su “Chiedimi se Sono Felice: conducono Angelo Vaira e Rosita Celentano su Radio 24”

  1. Buongiorno, ho ascoltato il programma di domenica scorsa dove si parlava di Pet Therapy, la Scuola Cinofila Febo di Pistoia svolge da un decennio attività di Pet.
    Una vostra ospite proponeva un momento di confronto fra coloro che operano in questo ambito, potrebbe essere una cosa interessante vi lascio il mio recapito per eventuali contatti.
    franco.bendinelli@tin.it tel 3385091004

    Rispondi

Lascia un commento