Il Matrimonio Visto da un Cane? Il Miglior Video di Nozze Mai Realizzato…

A proposito di prospettiva… cosa vede un cane durante il matrimonio della sua famiglia umana? L’effetto è commovente e Ryder è stata una grande regista!

“Ryder ha insistito per girare il video del nostro matrimonio, così glielo abbiamo lasciato fare”, dice Marshall Burnette. Lui e sua moglie Addie hanno legato una telecamera sul loro cane e hanno così filmato il giorno del loro matrimonio.

su oltre mezzo metro di neve. Una cosa che mi a colpito è che si sposano in piena foresta, sulla montagna Roan, in Tennessee, dove si sono conosciuti, come a chiamare a testimoni gli elementi naturali, gli alberi, la neve e il loro stesso cane.

“Ryder si è comportata da vera regista, ci girava intorno, cambiava angolazione, andava avanti e indietro! Ha fatto un ottimo lavoro!” Quando siamo legati così tanto a un animale, vedere come ci ha girato intorno, cosa ha fatto, come vedeva lui le cose, fa respirare un’aria di innocenza e genuina partecipazione.

Buona visione…

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

ThinkDog Community

Ciao, nel 2019 ho creato un gruppo sulla Cinofilia. Oggi siamo più di 9.000 membri ed è diventata la Community sulla Cinofilia più attiva d’Italia.

Al suo interno troverai una lezione a settimana tenuta da alcuni dei maggiori Esperti Italiani di comportamento e relazione col cane. Vuoi unirti a noi?