Il Mio Nuovo Video Corso sulla Relazione e l’Educazione del Cane

Video Corso Angelo Vaira Una Base Sicura

Ci siamo cari amici!

Ho realizzato un’opera come mai prima avevo fatto. È un video corso e certo questo, in sé non è una novità: avete tutti accolto con entusiasmo i video realizzati in collaborazione col Corriere e mi avete anche chiesto di farne altri.

Questa volta però l’ho fatto in in modo diverso: volevo qualcosa di approfondito, con una progressione didattica chiara, che contenesse esercizi pratici e principi teorici in grado di orientare la relazione col vostro cane al meglio delle sue possibilità.

Così ho preso un corso che dal vivo ho condotto molte volte, insieme a validissimi collaboratori, e l’ho reso un corso on-line. Si tratta di Una Base Sicura e molti di voi vi hanno partecipato. Le edizioni si sono moltiplicate nel tempo, dai primi anni 2000, fino a realizzarne quasi cento edizioni dal vivo, perché i partecipanti lo hanno sempre definito “un corso che cambia per sempre”. Continueremo a farlo dal vivo, ma così avremo un’occasione molto particolare.

L’apprendimento on-line è poco costoso e più facile da seguire. Alcune Università hanno investito in questo campo perché gli studenti che apprendono on-line risultano più preparati, nel rispondere ai test di valutazione, rispetto agli studenti che seguono le lezioni in aula.

Cliccate qui per andare alla pagina del video corso:

[button content=”Vai alla Pagina del Video Corso” color=”orange” text=”white” url=”https://www.thinkdog.it/una-base-sicura/” openin=”_blank”]

Intanto grazie: da me e da tutte le persone e i cani che hanno collaborato alla realizzazione di quest’opera stupenda.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *