ThinkDog Experience: Tre Giorni con Me, i miei Collaboratori e dei Relatori d’Eccezione

L’appuntamento è ai Lidi di Ferrara, in un Camping di 80.000 mq che si affaccia sul mare, per vivere un’esperienza d’alta formazione cinofila.

ThinkDog Experience 2018

Vi può partecipare chiunque e chi appartiene ad associazioni no-profit ha uno sconto del 50%. 

Per me lo scopo è dare la possibilità di fare incontrare tutti gli appassionati ThinkDog e di permettere loro di non ascoltare solo me, ma anche i miei collaboratori e dei relatori di prim’ordine.

Daremo consigli e ci saranno, incontri individuali e momenti di gruppo ci permetteranno di sintonizzarci con il vero senso della relazione col cane e di integrarlo nella vita di tutti i giorni.

Inoltre qui con voi, darò una festa per celebrare i miei 20 anni di carriera.

Gli approfondimenti di un Convegno, 
i ritmi rilassanti di una Vacanza.

 

L’obiettivo di questo speciale evento è spalancare le porte di mente e cuore così da diventare “permeabili” all’esperienza che gli animali fanno del mondo. Partendo dalle più recenti conoscenze scientifiche vivrai un ritorno a quella spontaneità naturale che è il Vero Senso della relazione col cane: imparerai ad ascoltarti e ad ascoltare il tuo cane, osservando, sperimentando, andando oltre l’esecuzione del semplice esercizio. Aumenterai la Qualità della tua Relazione con il Cane, grazie ad una nuova consapevolezza di tè stesso e del tuo rapporto con il mondo circostante.

Questo modo così speciale di approcciarsi al cane riempie la vita e cambia il tuo modo di agire. È un agente di trasformazione per chiunque tu sia:

  • un proprietario
  • un appassionato
  • un volontario di
  • canile
  • un attivista
  • uno studioso
  • un veterinario
  • un educatore o istruttore cinofilo

Negli anni ThinkDog ha insegnato la totale apertura di mente e cuore, spezzando definitivamente le idee antiquate sul cane – che limitano la relazione con lui – e promuovendo la coltivazione di una dimensione interna di ascolto nei confronti del cane, che con la sua peculiare prospettiva sul mondo – ciò che gli esperti chiamano soggettività – può aiutarci a vivere in modo più ampio il rapporto con tutto ciò che ci circonda, rendendoci individui in esplorazione, curiosi e più autentici.

Se prima questa era solo la visione “ThinkDog”, oggi è esperienza concreta. Sono migliaia le testimonianze di persone che partendo dall’educazione del cane o da un problema di comportamento, hanno letteralmente cambiato la loro vita grazie al nostro approccio. Non si tratta di fare un lavoro diverso, ma di vedere il mondo con occhi nuovi. Ma come sappiamo non basta avere un cane. Ci vuole un metodo speciale. Ed è qui che l’”Esperienza ThinkDog” si fa unica!

Aperto a Tutti! Più Info!

Il mare, le spiagge e l’ombra di alberi maestosi che caratterizzano il Camping Village Florenz: un luogo perfetto per un evento unico

La location è il Camping Bungalow Village Florenz, uno splendido campeggio dog friendly con aree attrezzate anche per lavare i cani. È sul mare, con ampia spiaggia privata e piscina, e sorge su un’area di 80.000 mq con bellissime dune naturali.

Offre la possibilità di alloggiare in tenda propria o in bungalow, singolarmente o condividendo lo spazio con i tuoi amici, i colleghi, o con la tua famiglia, che potrai portare con te anche se non parteciperà alle attività didattiche.
I costi di vitto e alloggio sono ottimi e potrai scegliere di condividere il bungalow con i tuoi amici cinofili/colleghi.

La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti: la vista del del mare, l’aria pulita e profumata di pino marittimo e il fresco vento di settembre, unito all’ombra degli alberi del camping, faranno da contorno alle passeggiate con i cani e le attività che faremo con loro. Tanta buona energia e pace in cui riposarti col tuo cane e ricaricarti.

È il luogo perfetto per questo evento unico!
L’incontro inizierà il Giovedì pomeriggio alle 17:00, per la registrazione dei partecipanti e l’accomodarsi negli alloggi. Ma se non potrai arrivare giovedì ci sarà comunque lo staff ad accoglierti negli orari di apertura del campeggio negli altri giorni.
Dopo l’iscrizione riceverai tutte le istruzioni per raggiungere il Camping Village Florenz.

Aperto a Tutti! Più Info!

1 Commento

  • massimo de leo ha detto:

    auguri Angelo per i tuoi 20!!!! questa volta sarei venuto molto volentieri con mia moglie e la mia Zoe, ma devo partire per festeggiare i 25 anni di matrimonio di un mio carissimo amico fraterno e non posso proprio dargli buca! peccato! ma sarà per la prossima volta! di nuovo auguri e continua così, sei il nostro punto di riferimento.
    Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.